Detestate rifare il letto? Smartduvet ha pensato a voi e a chi è perennemente a corto di tempo con una soluzione ipertecnologica.
Rifare il letto non fa per voi? Bene, oggi potete lasciar fare allo Smartphone. Smartduvet, società finanziatasi grazie al crowdfounding via web, ha infatti rilasciato un rivoluzionario sistema che farà tutto da sè.
E’ nato così un oggetto in grado di rifare il letto da solo, utilizzabile anche tramite la App collegata. Si tratta di una griglia da agganciare al piumone (può essere nascosta anche sotto al copripiumone), collegata a una ventola con un compressore che si posiziona sotto al letto. La griglia, una volta azionata, si gonfia e tira su il piumone, facendolo tornare in posizione iniziale, come se nessuno avesse dormito nel letto.
La App può essere programmata per far azionare il meccanismo all’ora desiderata, oppure comandata da remoto: sarà bello tornare a casa con il letto rifatto senza aver mosso un dito!
Il sistema per rifare il letto tramite App sarà commercializzato a partire da maggio 2017 e per i primi clenti è già previsto uno sconto del 30%. Il prezzo di lancio, a seconda della grandezza del letto, varia dai 259 ai 439 euro.