Si chiama Baubax ed è stata definita la giacca-coltellino svizzero. Sarà il must del prossimo inverno? Di sicuro fa impazzire il web
Baubax, già soprannominata “il coltellino svizzero delle giacche” ha raccolto tramite il crowd-funding (via web 2,5 milioni di dollari. Ma cos’ha di speciale questa giacca che fa impazzire il web e che probabilmente sarà il must del prossimo inverno?
Si tratta di una giacca che è molto più di un capo d’abbigliamento: dotata di 15 tasche in grado di portare tutto quello che può occorrere a un viaggiatore, da un iPad a una lattina, dagli occhiali da sole al passaporto, agli immancabili auricolari. Il giubbotto presenta inoltre degli elementi rimovibili che lo rendono adattabile a qualsiasi situazione e look e gadget imperdibili per i travel-addicted come il cuscino portatile al posto del cappuccio.

A progettarla è stato Hiral Sanghavi, 29enne di Chicago abituato ailunghi spostamenti in aereo, in cui ogni volta si trovava a corto di qualcosa di indispensabile. Il web è impazzito per questa giacca e ora anche grazie alla grande somma raccolta con il crowdfounfing il suo inventore spera di poterla perfezionare e mettere in commercio per il prossimo inverno… Non so voi, ma io mi prenoto!