Primavera, tempo di cerimonie! Volete renderla indimenticabile? Organizzate un party a tema Mary Poppins
Primavera, tempo di cerimonia per eccellenza. E se comunioni, cresime, battesimi vi fanno venire l’orticaria, ma dovete comunque pensare ad organizzare un party per vostra figlia (anche un compleanno magari) perchè non puntare su Mary Poppins?
Un party a tema Mary Poppins va bene per le bimbe e ragazzine di qualsiasi età (sì, anche le grandi lo adoreranno!) e lascerà gli invitati a bocca aperta.
In più, se avete a portata di mano una stampante e un pennarello, vedrete che sarà davvero facile sfruttare gli oggetti che avete in casa per allestire la perfetta festa a tema.
Mary Poppins e le righe verticali colorate (meglio in tonalità pastello) vanno a braccetto. Tessuti, tovaglie, porta dolcetti, tutto va bene e in questo caso vi consiglio vivamente di cercare su amazon, dove troverete tutto l’occorrente!
Con un pennarello indelebile nero potrete decorare i porta-dolcetti con i grandi classici a tema Mary Poppins: aquiloni, giostra dei cavalli, ombrello, cappello.
Gli ombrelli – meglio ancora in stile romamantico – si incastrano facilmente sui lampadari e creano un’atmosfera da favola.
Le etichette, le stampe per pareti, gli aquiloni, potete realizzare tutto da sole con una semplice stampante e del cartoncino, armandovi poi di colla e pazienza.
Per tutto il resto… Prendete libera ispirazione da queste deliziosi immagini scovate in rete e il vostro party in stile Mary Poppins sarà indimenticabile!
Tutto può diventare parte di una festa da favola, con l’aiuto dell’immaginazione… Persino i classici formagini svizzeri rotondi possono trasformarsi in snack a forma di ombrellino.
Tulle, stoffe pastello, pizzi, tutto ciò che è in tonalità dolci come lo zucchero va bene per dare un tocco in più.
Images via Pinterest.com