Non solo abiti. Durante i saldi si possono rinnovare anche la scarpiera e l’armadietto delle borse. Ecco cosa vi consiglio!
Comincio con le scarpe!! Uno dei modelli di punta di questa stagione sono le decolleté con stile bon ton e applicazioni in punta. Tacco quadrato e cinturino. Questo modello è di L’Autre Chose.
Le borse sono colorate, o meglio, bicolorate! In pelle principalmente, con manici e tracolla per renderle più comode in qualsiasi occasione, come questa di River Island.
Il must di stagione sono sicuramente loro: i Chealse Boots. Da abbinare con camicia e pantalone dal taglio maschile per uno stile molto preppy. Quelli che vi propongo io sono in vernice di Tosca Blu Shoes.
Le clutch! Quest’anno mi piacciono un sacco! Soprattutto quelle gioiello per la serate glam. Quella che vi propongo qui è di Skinny Dip.
Questa è stata anche la stagione della rivincita delle scarpa sportiva ( e i nostri piedi ogni tanto hanno ringraziato). Dalla scarpa da ginnastica alla slip: tra le due preferisco l’ultimo modello. E vi propongo quelle di Bata in tessuto.
Lo stile grunge ha preso piede in questo autunno/inverno 2014-2015. E anche per le borse! O meglio dire per gli zainetti. Utilissimo per le trasferte oppure per essere comode in città. di Topshop.
Sempre per un look maschile vi propongo, nel caso non vi piacciano i Chealse Boot, le stringate. In questo caso borchiate ( mi piace lo stile aggressivo) di Boemos.
Immancabile nel nostro guardaroba, la capiente e easy – chic borsa Shopper. Quella di Zara è in pelle color cherry.
Per finire il filone scarpe credo meriti il posto anche il tronchetto. Molto comoda da abbinare a uno stile casual. Quello che vi propongo ha il dettaglio del tacco color oro. Di French Connection.
Per finire, invece, il filone delle borse non può mancare le super cool minibag a tracolla . Deliziose, in tinta unita o bicolor, a fantasia o pitonate.. ce n’è per ogni gusto! Io ne ho scelta una con fantasia floreale. Mi fa respiare aria di primavera..e con questo freddo non è male! Di Furla.