Si esibirà questa sera Sanremo 2014 Noemi e siamo curiosi di vedere il look che sfoggerà per cantare i due brani tratti dal nuovo album “Made in London” (i look della prima serata li abbiamo già analizzati e decisamente bocciati!)
Di certo, si sa che la cantautrice ha scelto due preziosi long dress firmati Gattinoni Couture in colori delicati, dal forte contrasto con la chioma rosso fuoco che la contraddistingue.
Noemi canterà due brani inediti, “Bagnati dal sole” e “Un uomo un albero” e se i botteghini la danno già come favorita per la gara canora, noi vogliamo vedere come se la caverà in quella di stile, soprattutto con la “rivale” Arisa.
Il primo dei due abiti Gattinoni è un vestito lungo color rosa cipria in organza, impreziosito da cristalli e intarsi. Un colore di tendenza e perfetto per una carnagione chiara come la sua!
Il secondo abito è invece un abito scultura giallo tenue in chiffon, organza e pizzo con baschina e drappeggi. Entrambi i look saranno arricchiti da esclusivi gioielli in oro realizzati in esclusiva da Gianni De Benedittis, orafo designer di futuroRemoto.
Guardiamo insieme anche alcuni look di Noemi sfoggiati durante le precedenti edizioni…