Pensate anche voi che il cambio di stagione non sia più di moda (o ve ne volete convincere)? Ecco le dritte per riciclare l’abito estivo in autunno ed inverno
Anche voi siete del partito “cambio di stagione vade retro?”. Beh, vi capisco perfettamente, anche perchè avendo 4 bambini ovviamente penso prima a loro, poi a me (e questo momento non arriva praticamente mai).
La bella notizia è che la moda è sempre più democratica, inizia davvero a fregarsene delle stagioni e punta molto più sulle sovrapposizioni. Perchè alla fine di tempo a disposizione è poco per tutti e la voglia per fare il cambio di stagione… Sfido chiunque a trovarla e a scambiare quel pomeriggio sommerso di panni con un buon bicchiere di vino e una serie Netflix.
Vabbè, bando alle ciance… Lo sapete che ormai siete perfettamente legittimate ad usare i vostri abiti estivi 365 giorni all’anno ed evitare il cambio di stagione?
Basta seguire queste dritte, armarvi di tanti strati e sarete perfette! Ecco a voi come non fare il cambio di stagione ed essere super chic!
Abbiamo già visto come il biker sia capace di trasformare qualsiasi cosa in un outfit di mezza stagione…
Ma avete mai pensato di abbinare il vostro abito da sera super chic (e super leggero) con un bel maglione? Provate, saprà sorprendervi!
Il cappotto è un altro capospalla sotto a cui puoi mettere qualsiasi cosa… perchè non un bell’abito estivo lungo, magari con una tshirt sotto?
Anche il parka (sì, è sempre di moda) vi aiuterà ad ostentare l’abito estivo senza sentire freddo.
L’ankle boot, o stivaletto che dir si voglia, dona una allure elegante quando non avete voglia di indossare le sneakers, o magari avete un appuntamento di lavoro (quello bianco lucido lo adoro!).
Il total black, poi, ha sempre il suo perchè: un bel dolcevita nero non può mancare nel vostro armadio perchè risolve davvero ogni look, nel segno del calore e dell’eleganza.
IMAGES VIA PINTEREST.COM