Per lanciare la nuova Adidas Arkyn Adidas ha scelto Kim Kardashian & sisters. Futuristiche ma anche ipercomode, a noi piacciono un sacco e a voi?
Non so voi, ma io sono costantemente alla ricerca di sneakers originali e versatili. Sì perchè le abbino praticamente con tutto, dai jeans all’abito elegante. E le Adidas Arkyn saranno sicuramente tra le mie preferite per questa stagione, ma anche per l’autunno che verrà!
5 testimonial d’eccezione per le nuove Adidas Arkyn, tra cui Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian. E le sorelle Kardashian le hanno praticamente sempre ai piedi quando non calzano tacchi vertiginosi!
Come si legge sul dito di Adidas, Arkyn è “creata per essere indossata secondo le proprie inclinazioni: nessuna regola, nessuna imposizione, nessun condizionamento. Una sneaker adatta a chi crea, a chi lavora e a chi ispira. Arkyn è dedicata alle personalità eclettiche che respingono ogni stereotipo nel processo creativo. Arkyn è la sneaker per gli spiriti ribelli che rifiutano qualsiasi etichetta. Per tutte le donne che sono stanche di sentirsi dire come devono apparire, vestirsi o comportarsi”.
E già questo ci piace! Ma bellissima è anche la forma di questa scarpa, estremamente futuristica ma anche ben abbinabile e con tocchi vintage (vedi le tre strisce iconiche).
In più, gli elementi strutturali di Adidas Arkyn la rendono davvero una scarpa comodissima: tallone in neoprene, estremamente morbido e intersuola Boost™, attualmente il meglio della tecnologia Adidas.
[amazon_link asins=’B07BWPH39C,B07DRPJ7HR,B07C1HVLWQ’ template=’ProductCarousel’ store=’mammeaspill0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6630b03-8b3a-11e8-8e21-41766bc2876d’]