Alessia Marcuzzi, il party per i 7 anni di Mia è in famiglia super allargata: Facchinetti, Calabresi e anche Inzaghi e famiglia celebrano la piccolina
C’è chi non riesce ad andare d’accordo con un ex e poi c’è chi, come Alessia Marcuzzi, ne riunisce due con rispettive famiglie e attuale marito per il compleanno della figlia. Una famiglia super allargata e felice, con papà Francesco Facchinetti che fa le foto.
Bellissimo il party casalingo per mIa, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che ha appena compiuto 7 anni.
La casa della conduttrice è stata trasformata in una sorta di campeggio le lucine, dove le amichette di Mia si sono accampate in salotto tra tende con le lucine, pancakes, cuscini dorati, regalini per tutti gli invitati. Tutti i bimbi invitati hanno ricevuto pigiamini azzurri e dolcetti dai toni pastello.
Ma sicuramente il più bel regalo per Mia è stato potere festeggiare il suo compleanno con mamma e papà, che per quanto separati sono sempre rimasti uniti per la bambina.
Non solo: con lei c’erano tutti i fratelli, intesi in maniera molto allargata: i figli avuti da Facchinetti con la Faissol, il figlio avuto dalla Marcuzzi con Inzaghi, perfino l’attuale moglie di Inzaghi con prole.
Presente ovviamente anche Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi da quattro anni, che quotidianamente vive con la bambina.
Presenti anche Gaia Lucariello, Elena Santarelli, Ezia Modafferi Baronio, Claudia Scutti, la cognata Micaela Calabresi Marconi e i nonni, tra cui Roby Facchinetti.