Alessia Marcuzzi torna alla conduzione de Le Iene con un abito di The Attico, il brand di Gilda Ambrosio. Anche il saluto di Ilary Blasi è in rosa
Alessia Marcuzzi è tornata alla conduzione de Le Iene insieme all’altro storico conduttore Nicola Savino… E come sempre fa parlare di sè per l’estro e il look.
“Emozione totale”, ha scritto Alessia Marcuzzi su Instagram prima della diretta su Italia 1, per poi irrompere nello studio da cui mancava ormai da 13 anni ancora più bella e scintillante di allora.
Per il debutto la Marcuzzi, 45 anni portati benissimo, ha scelto un miniabito rosa in paillettes rosa firmato The Attico, il brand creato da Gilda Ambrosio – compagna di Stefano De Martino – e Giorgia Tordini. Ai piedi tacchi vertiginosi, che mettono in risalto le gambe spettacolari di Alessia.
La Marcuzzi, insieme a Savino, ha salutato la ex conduttrice Ilary Blasi: “Voglio salutare la persona che era quì prima di me per un sacco di anni, Ilary! Un bacio”.
Le risponde Ilary Blasi, intervistata dalla Gialappa’s Band, sempre in rosa: “E’ vero che hai copiato la Marcuzzi?”, le chiedono in merito al nuovo taglio di capelli. “Si vede che a Roma vanno di moda così”, risponde scherzando.
La Gialappa’s poi le domanda: “Con Le Iene è un arrivederci?”, e Ilary risponde: “Certo, non mi piacciono gli addii”. Poi augura buona fortuna ad Alessia, ora al suo posto. E ad Alessia Marcuzzi dice: “Le faccio un grande in bocca al lupo! Bentornata a casa, quella è la sua casa. Io non devo dire niente ad Alessia”.