AnnaRita N: la donna che seduce senza scoprirsi troppo.
AnnaRita N è il brand di AnnaRita Noviello, stilista che per la stagione invernale propone una collezione costruita, in modo determinante, attraverso il rosso, tanto rosso. Prevalentemente rosso rubino.
AnnaRita N mixa il rosso con il nero, al grigio, al rosa fucsia, al cipria. Lunghezze al ginocchio per abiti e gonne e moltissimi pantaloni skinny e pantacollants.
Tronchetti, chanel e décolletés open-toe a tacco alto e plateau sono tra i must per quanto riguarda gli accessori.
Maxi sono le misure delle maglie di lana lavorate a tricot con zip lungo tutto il modello a configurare quasi una giacca, abiti con spacco sulla coscia, non troppo profondi, da poter utilizzare anche per le riunioni di lavoro.
Davvero belli i cappotti con collo ampio sulle spalle arricciate; miniabiti neri a metà coscia, maglie con collo sciallato nero da portare sia con tailleurs sia con gonne al ginocchio.
Cool i cardigan con collo di piume di struzzo, per look formali perfetti destinati sia al tempo libero che all’ufficio.
Le proposte per l’inverno prevedono anche completi gonna con taglio a sbieco, gilet con revers, maxi t-shirts da abbinare con leggings neri e mini nelle toalità del grigio piombo, ma anche pants a palazzo morbidi con smanicato rosso in seta e guanti in nappa neri lunghi fino al gomito, accessorio sempre presente nella collezione autunno inverno 2014 del brand Annarita N.
Guardate anche le proposte beige-nero: mini-abiti con plissettature che creano interessanti incastri geometrici, le giacche corte al fianco, foderate all’interno e lavorate con impunture che creano giochi di rombi, o l’outfit composto da giacchino con collo di maglia, pantalone a sigaretta in tinta e tronchetto nero.
Trendy e giovanili per qualsiasi momento del mattino o del pomeriggio e per situazioni diverse tra loro.
Protagonista della collezione di questa stagione il pantalone. Svariati i toni cromatici e le soluzioni stilistiche adottati per questo capo reiterato nelle creazioni fall/winter 2013/2014 per AnnaRita N. Eleganza seduttiva, con discrezione. Guardate anche il video.