Ancora un anteprima per la moda bambino per la prossima primavera/estate 2016. Vediamo insieme la collezione Naturino.
Per la prossima stagione Naturino veste i piedi di un bambino esploratore. Troviamo scarpe con stampe fotografiche a tema savana e floreale. Una giungla in cui troviamo giraffe e leoni, una foresta incantata dove volteggiano farfalle colorate.
Un bel modo di Naturino per avvicinare il bambino alla natura a partire dai più piccoli con la linea Falcotto fino al junior dove troviamo grande senso di libertà e di scambio, anche nella scelta di materiale e di forme.
Per la bambina la caccia è allo stile.
Pietre, borchie e strass decorano sandali e ballerine. Ma c’è spazio anche per i materiali laminati e glitterati, mixati tra loro o usati a effetto contrasto su modelli classici o abbinati ai fondi in corda.
Per la linea Falcotto la scarpa si fa più pulita rispetto al passato: la tomaia, in pelle o in tessuto, è accostata a suole tono su tono (tutto bianco, tutto navy o tutto rosso). oppure in effetto a contrasto su fondo bianco.
Questa linearità si ritrova anche nella nuova linea Primo Passo di Naturino, lanciata con la precedente collezione: tomaie in nappa monocolore blu, tortora, navy, giallo su fondo ultra morbido garantito dalla particolare lavorazione a sacchetto che assicura estrema flessibilità ed è quindi perfetta per piedino che muove i primi passi.