E’ Aritzia il brand più amato da Meghan Markle: low cost, essenziale, ecco i 5 capi top e trasformisti che possiamo permetterci anche noi 🙂
Si sposerà il prossimo sabato con il principe Harry e la tensione deve essere alta (pare che la sua famiglia non parteciperà al matrimonio)… Ma aldilà del grande evento diciamo che Meghan Markle è colei che ha in parte sostituito Kate Middleton come icona di stile e tutto ciò che indossa va sold out. Per Aritzia sono più che d’accordo!
Aritzia è un brand canadese competitor di Zara e in molte cose ne ricorda lo stile. La prima volta che Meghan lo ha apertamente sfoggiato è stata in occasione degli Invictus Games di Sydney, con un trench verde Babaton perfetto sotto molti punti di vista, in vendita sul sito del brand a 245 dollari.
Ok, come per Zara bisogna amare le linee essenziali (e non so voi, ma io le amo da impazzire), il prezzo è low ma non troppo, perchè di base la qualità c’è.
Ecco i 5 capi top firmati Aritzia che potete trovare nello shop online del brand e utilizzare in tanti modi diversi!
1# Il long dress nero
Spalline sottili (ma non troppo da dover dimenticare il reggiseno a casa), aderente ma non troppo, lunghezza adatta alla ricrescita della ceretta, perfetto da mattino a sera cambiando gli accessori.
2# Il pantalone cipria a vita alta
Impegni di lavoro improvvisi? Questo è un capo chiave da avere nell’armadio, perchè abbinato a una tshirt o una camicetta risolve il problema “elegante ma non troppo” che spesso ci attanaglia. Il colore, poi, sta bene DAVVERO con tutto.
3# La gonna a tre quarti
Abbinate delle sneakers o sandali flat e avrete un look pratico e fresco; optate per il tacco e sarete eleganti senza sentirvi “costrette” quando fa davvero caldo.
4# La tshirt che sta bene con tutto
Bianca, nè lunga nè corta, taschino che le dà quel tocco in più, non può mancare nel vostro guardaroba, sportivo o elegante che sia (io la indosso ora con i cropped pants:)
5# Lo chemisier
Disponibile in nero e in altre tinte unite neutre, è forse il mio capo preferito. Lo adoro con il tacco e la cintura in vita, ma è bellissimo anche lasciato scivolare sul corpo cos’ com’è.