La bellissima e controversa Asia Argento, da attrice e cantante, si reinventa come testimonial niente di meno che per Ermanno Scervino. La stilista sceglie infatti Asia come musa della nuova campagna della maison per la p/e 2014.
L’attrice, figlia del famoso regista Dario Argento, non è nuova al ruolo di modella e tuttavia sembra aver trovato negli abiti di Scervino il completamento ideale per la sua peculiare bellezza fuori dalle righe.
“Asia riesce ad esprimere le diverse sfumature del mio stile, interpretandole con passione e forte personalità”, dice di lei Ermanno Scervino, che utilizza lo spirito dark della bella attrice per aggiungere un plus di mistero alla nuova campagna in cui mostra al mondo le sue creazioni.
Affiancata da Jarrod Scott sullo sfondo è quello di un lussoso yatch, Asia Argento interpreta con maestria una collezione chic e mai scontata.
Quella che Scervino lascia interpretare ad Asia è infatti una donna elegante e ricca di contrasti, dal nude look ai tocchi accesi del giallo e delle labbra rosso fuoco.
Un’icona di altri tempi, sicura di sè e capace di giocare con il contrasto come prova della sua forza: Asia Argento è perfetta nel ruolo di musa di Scervino!