Oggi un baby outfit in versione street style ispirato alla montagna e con le mitiche scarpe Geox ai piedi. Aggiungiamo il denim e il gioco è fatto!
Hotel Falkensteiner (Nassfeld, Carinzia), weekend con le scarpine Geox ai piedi e temperature variabili tra i 10 e i 25° per la presentazione della collezione Geox back to school. Serve un baby outfit pratico, senza rinunciare ai particolari fashion!
Pensate che il classico “abbigliamento a cipolla” doveroso per la montagna non sia compatibile con un look trendy per le vostre bambine? Sbagliato! Complici le mitiche scarpine Geox abbiamo ricreato per voi uno street style di tendenza basato sul denim. Siamo in montagna, ci si alza presto e qualcuno non è molto d’accordo e si nasconde dietro gli occhiali da sole. Ma alla fine il divertimento (e il tocco fashion) sono assicurati!
Scarpe Geox per piedini comodi ed asciutti (conoscette il brevetto Amphibiox?), felpine Petit Bateau, leggerissime ma calde, tanto denim , codine alte e cerchietti e via, andiamo a conoscere lo skilift per arrivare a quota 1900 mt…
Il jeans: a me piace lo slim, anche in versione baby, magari con risvolto. I migliori jeans bambino in commercio secondo me rimangono quelli di Okaidi, dalla perfetta vestibilità e dalla tela buonissima, nonostante il przzo easy. Per quanto riguarda le camicette in denim, invece, H&M rimane la mia prima scelta, sia per le mie bimbe che per me.
Secondo voi, quanto sono belle queste sneakers in pelle Geox con rosa ricamata e zip dorate effetto rock? Io le adoro e le mie bimbe fanno a gara per indossarle la mattina (ve le farò vedere presto anche oin versione elegante).
Kway: niente di meglio per proteggersi dai primi freddi e dall’umidità; se volete un consiglio sceglieteli in tinta unita, perchè le fantasie che si trovano in commercio non sono facilmente abbinabili e si sa, spesso less is more! Sbizzarritevi, invece, sugli accessori, anche quando si parla di moda bambino: sciarpe, borse e, soprattutto, accessori per capelli! Guardate com’è simpatico il cerchietto di Elena Sofia, capace di dare quel tocco in più anche ad un outfit semplicissimo (questo è handmade, ma in commercio ne trovate di simili).
Giulia ha scelto invece la sua borsetta gialla di Kiabi, anche questa in versione refashion e accesori di Hello Kitty, che personalmente non le rubo solo perchè fuori mi guarderebbero male:) E il divertimento non si fa attendere: meravigliose montagne perfettamente attrezzate per i nostri bambini e bimbe libere di correre, giocare, ridere, senza l’ansia e le costrizioni da città.
A presto!