Original Marines presenta la nuova collezione autunno/inverno 2015 2016 Be Original! Scopriamola insieme!
Be Original è la nuova collezione firmata Original Marines per la prossima stagione e ha un solo comune denominatore: la contaminazione. E’, difatti, un miscuglio di stili, tessuti, temi e materiali interpretati dal brand per i bambini. La linea più ricca può essere considerata Childrenswear, che per l’appunto contiene sei temi: Hip Hop, Folk USA, Rock Moto, Stay Gold, Hockey&City e Christmas.
Sia per il mondo baby che per il mondo kids, Original Marines, mixa cultura pop, il mondo dei cartoon e dei comics, icone street e junk food, senza farsi mancare il mondo dello sport. Una linea super colorata, con spunti dal mondo degli adulti: chiodo, il denim, il jersey e i capi oversize arricchiti da stampe.
I tessuti sono nuovi: il neoprene, il metalassè, il nylon, l’ecopelle e l’ecopelliccia. Tessuti hi-tech per bambini del tutto modernizzati.
La linea Stay Gold è totalmente dedicata alla bambina. Tocchi bon ton con dettagli in pizzo, strass e tulle. La linea Christmas, come avrete capito è la linea dedicata al Natale ed è caratterizzata da texture metalliche, volumi e tridimensioni.
Per i Teenager, il brand Original Marines trae ispirazione dall’On The Road: viaggi, stile militare e il mondo della musica. Difatti la generazione MTV è al centro della linea Junior, con capi dalla fortissima personalità ma pratici. Lo stile militare si fonde con il mondo della musica dando vita a stampe camouflage combinato con l’underground dei club house music. Rimanendo sul tema della musica si omaggia con alcuni capi Thriller, una delle hit di maggior successo di Michael Jackson.
Original Marines è main partner agli MTV Award 2015. Per l’occasione è oltretutto award partner del Best Dance Crew: uno dei premi più ambito che verrò assegnato alla dance crew più votata. Tutti gli artisti in gara della categoria indosseranno in anteprima i capi della collezione autunno/inverno 2015 2016 e dare il premio al vincitore sarà la giovane blogger Chiara Nasti.