I bermuda sono i nuovi pantaloni della prossima p/e e da adesso fino all’estate si indossano così!
Se gli scorsi anni hanno visto il ritorno dei ciclisti – con conseguente inorridimento di 2/3 delle donne del mondo, che non somigliano per niente a Kim Kardashian – il 2024 sarà l’anno dei bermuda.
Se anche per voi i ciclisti (che a me piacciono tantissimo) rappresentano un trauma infantile, il riscatto potrà avvenire quest’anno con i bermuda: Celine, Vivetta, Chanel e tanti altri li hanno consacrati come pantaloni dell’anno e sono decisamente più democratici.
Insomma: per la prossima p/e dimenticate (e meno male!) shorts e minigonne (che poi dopo i 30 solo al mare) e fate shopping di bermuda! Ecco come indossarli.
I bermuda sono bellissimi indossati in versione elegante a completo con le giacche blazer – vedi quelli rosa di Vivetta, ma anche Saint Laurent e Givenchy). Ma non solo.
Con il maglione finchè non fa caldo, poi con la camicetta, creano outfit informali ma super instagrammabili. Sì anche con i texani!
Il tocco mannish che troviamo un pò in tutte le collezioni moda della prossima p/e è presente in molti outfit, soprattutto quando i bermuda sono in versione collegiale… Sdrammatizzateli con le sneakers e via!