Bianca Balti al Festival di Cannes 2016 meravigliosa mamma in Philosophy e Chopard in compagnia della piccola Mia
Al Festival di Cannes è arrivata anche lei, Bianca Balti, con un look strepitoso e con la piccola di casa al seguito. La stupenda top model, che indossava un abito verde acqua e gioielli da sogno è apparsa con Mia in braccio, alla faccia delle critiche cattive sulla bruttezza della figlia.
Bianca Balti, top model 32enne di fama mondiale, è arrivata sulla Croisette con la bambina, postando una foto sui suoi social in cui l’abbigliamento sobrio della bambina contrasta con il suo abito da sera Philosophy: “Siamo arrivate a Cannes!!!! #cannesfilmfestival #yeswecannes @lorealmakeup @lorealhair @chopard @philosophyofficial”, ha commentato.
La bellezza della stupenda modella, con capelli curati da L’Oreal e abito in tono con i suoi meravigliosi occhi chiari, è stata messa in risalto dai favolosi orecchini Chopard, brand che, come si sa, produce gioielli tra i più costosi al mondo. La top è tornata in splendida forma, dopo i problemi dovuti ai 15 chili in più accumulati dopo la gravidanza di Mia (la seconda, visto che Bianca è mamma anche di Matilde, 8 anni). Per lei un trucco leggero, su cui risalta una linea decisa di eyeliner e un’acconciatura che sembra (sembra, appunto) molto casual.
Ma prima di tutto Bianca si sente una mamma che non vuole rinunciare a passare del tempo con le sue figlie: come ha spiegato via social non ha potuto portare Mia con sé sul red carpet e ha dovuto lasciarla in hotel con la tata, ma è tornata da lei in appena 20 minuti. L’altra figlia, invece, era impegnata a scuola e non ha potuto seguirla in trasferta.