Borse di paglia: l’accessorio must-have dell’estate 2018, per il mare e non solo. Ecco i modelli più nuovi su cui puntare!
Ci siamo: il caldo finalmente sembra essere arrivato e molte di voi saranno già beatamente spaparanzate sul lettino o l’asciugamano, vista mare.
Chi di voi invece ancora deve partire, avrà sicuramente il suo bel da fare nel preparare la fatidica valigia per le vacanze: tra le tante cose da portare però, non dimenticate naturalmente la borsa per il mare!
Negli ultimi anni sono tornate di moda le intramontabili borse di paglia, emblema della stagione estiva e della voglia di mare e relax, perfette per accompagnarci durante le lunghe giornate sotto il sole, comode e capienti come poche.
Per scendere in spiaggia infatti è indispensabile avere a portata di mano tutto il necessario come asciugamano, crema solare, pareo, una bella rivista da sfogliare sotto l’ombrellone o il libro che da tanto avete messo in programma di leggere o, perchè no, l’ipad per chi proprio non riesce a staccare del tutto.
Di certo è impossibile andare in spiaggia senza borsa: l’estate 2018 però vede ancora una volta protagoniste le amate borse di paglia, perfette fino all’ora dell’aperitivo, comode, chic e con quell’irresistibile allure anni ’60 ci piace tanto.
Naturalmente la borsa di paglia è perfetta anche per andare a fare la spesa o per le passeggiate in città mentre siete in qualche località di mare, ma nelle versioni micro e super decorate si adattano anche ad alcuni look da sera rendendoli subito easy glam.
Allora se siete in procinto di partire per le ferie fermatevi un attimo e passate a comprare la vostra borsa preferita: ecco i modelli must-have tra cui scegliere.
Per il mare sono perfette quelle taglia XXL per metterci dentro di tutto e di più, mentre quelle mini, così come le borse intrecciate e decorate con scritte, nappine e pon pon, si prestano alle occasioni più ricercate, agli aperitivi in spiaggia o a bordo piscina e alle cene romantiche in riva al mare.
Le più nuove? Sono le round bag, dalla forma circolare, di assoluta tendenza. E i colori? Da quelli naturali ai pastello, nell’estate 2018 c’è davvero l’imbarazzo della scelta!