Borse Zara per completare gli outfit della donna della p/e 2014.
Borse Zara per la prossima p/e 2014. Non solo scarpe, dunque, ma anche borse, e vedremo oggi quelle di Zara, nei guardaroba della maggior parte del gentil sesso che, in maniera quasi spasmodica, non può fare a meno della borsa come accessori indispensabili nell’outfit di ogni donna che si dica tale. Shopper, sacche, bauletti, citybag e clutch sono i modelli di punta della collezione borse by Zara che, oltre a proporre il classico e evergreen nero, qua e là pone l’accento sulle tinte pastello adatte alla primavera.
Diamo uno sguardo alle borse Zara per vedere le borse, allora, e vediamo quali sono le proposte che il gigante spagnolo ha in serbo per le proprie clienti. Allora, partiamo subito dalla sacca in pelle stampata nelle tonalità del marrone, a righe più scure che corrono in orizzontale sulla superficie della borsa. 100% pelle di vitello per una sacca dalle dimensioni medie di capienza sufficientemente grande.
Maneggevole, bella e minimal anche la bag in total black chiusa dalla corda collocata sulla sommità della borsa, dotata di tracolla, per i look che necessitano di un accessorio non invadente, discreto e ampio.
Per coloro che amano le shopper, ecco che Zara propone la borsa di forma trapezoidale in vitello color salmone morbidissimo, che si adatta in modo ottimale alle mises e alle nuances estive. Braccioli di corda intrecciata ricoperti da pelle. Capiente e colorata.
Ci piace anche il modello color bianco sporco con spallaccio corto impreziosito da fibbie. Rifiniture in metallo ottonato. Oppure, rosso corallo per la tracolla con chiusura centrale metallica e tasca esterna. Compatta, non ingombrante. E che dire dello shopper color cuoio con tascone centrale al suo interno? Bello, forma accattivante e pratico. Cosa volere di più? Forse le alternative cromatiche del blu marino e del grigio perla, a seconda dell’outfit del giorno che più vi ispira.
Cartazucchero per il modello verticale con laccetti in pelle laterali o beige per la classica mini citybag con manici rigidi e tracolla. Borse Zara ancora in blu lapislazzuli con manici sottili è un’altra delle proposte per la s/s collection da portare con colori più chiari e preferibilmente neutri. Versatili e rigorosamente realizzate in pelle, i modelli che vi ho presentati oggi hanno un costo non superiore ai €130,00. Low-cost, pertanto, ma di buona fattura le borse Zara che potrete trovare in vendita nei principali stores italiani. Ottime anche come idee regalo. A voi la scelta, adesso.