La Principessina Charlotte compie 4 anni e Kate Middleton condivide tre nuove foto: il suo look è sempre più british, ma come poteva non esserlo?
Quando Charlotte nasque, 4 anni fa, sua madre Kate Middleton si guadagnò il soprannome di “Speedy Kate”, ironizzando su quanto fosse capace di tornare in forma in fretta.
Da allora abbiamo visto Kate durante innumerevoli occasioni correre dietro alla piccola Charlotte e anche rimproverarla pubblicamente quando fa i capricci, perchè la piccola – ormai sorella maggiore – pare proprio avere un bel caratterino.
D’altra parte la somiglianza con la bisnonna, la Regina di Inghilterra Elisabetta II, è difficile da non notare!
Kate Middleton in occasione dei 4 anni di Charlotte ha condiviso 3 nuove foto ufficiali della principessa, scattate nella loro residenza di Norfolk e a Kensington Palace e lo stile della bimba è sempre più british!
Nelle foto Charlotte appare sorridente e molto sicura di sé, capelli lisci semiraccolti, abiti sui toni del grigio e del blu.
Il suo stile è stato sempre curato da Kate Middleton in prima persona, che predilige abiti comodi per le occasioni non ufficiali e abiti a fiori ricamati con ballerine per i giorni che contano.
L’abbiamo vista anche in total white sia alle nozze di Eugenie di York- dove si scatenò in un capriccio epico – sia a quelle di Meghan Markle.