Ha compiuto un anno ieri, 2 maggio, Charlotte di Cambridge e mamma Kate Middleton reagala dei nuovi scatti della principessina in versione dolcissima
Mentre i suddeti inglesi sono preoccupati per l’eccessiva magrezza di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge si diverte a scattare foto alla figlioletta che ieri, 2 maggio, ha compiuto un anno.
A quale mamma non piace fotografare il proprio bimbo, specialmente durante compleanni ed occasioni speciali? Kate Middleton è una di noi e a fine aprile ha scattato delle foto dolcissime alla sua piccola Charlotte nella loro casa di Norfolk, utilizzate dai social della monarchia inglese per fare gli auguri di compleanno alla piccola.
Charlotte sembra assomigliare moltissimo al fratellino George e quindi a papà William: bionda, grandi occhi blu, faccetta paffuta. I sudditi la adorano, basti pensare che la rivista inglese Tatler ha mostrato in un sondaggio come la piccolina sia addirittura più influente a livello social e web della stessa regina Elisabetta II.
Nelle quattro foto mostrate sui social dalla monarchia inglese Charlotte indossa completini pastello, uno in rosa e uno in celeste abbinato al panna e una mollettina a forma di fiocco che tiene indietro i capelli. Un tripudio di colletti old style e ballerine per la bimba, che già cammina aggrappandosi al manico di un gioco in legno.
Insomma, per una volta baby Charlotte ruba la scena al fratellino George e come per lui gli abiti scelti da mammma Kate hanno sempre un sapore vintage e senza tempo, non modaiolo ma comunque non fuori moda. Ci piace!