Chiara Ferragni arriva al Festival di Cannes con un nuovo look e stupisce tutti (non in positivo): ma cosa c’è dietro?
Chiara Ferragni sa sempre come stupire i suoi followers anche sul red carpet più atteso del Festival di Cannes 2019, non si è smentita.
Quello di “Once upon a time in Hollywood” – il nuovo film di Tarantino con protagonisti nientemeno che Leonardo Di Caprio e Brad Pitt – era davvero il tappeto rosso più atteso della Croisette e Chiara Ferragni non se l’è fatto dire due volte: è arrivata più elegante che mai e ha trovato il modo di sfruttare l’evento a suo favore.
Come? Facendo parlare di sè, ovviamente.
Il look della Ferragni era bellissimo: un abito Philosophy di Lorenzo Serafini con crop top gioiello argento, spalline borchiate e coppe con due fiocchi centrali, abbinato ad una lunga gonna in seta nera.
Ma a catturare l’attenzione dei follower della fashion blogger sono stati i suoi capelli: nelle stories di Instagram la Ferragni ha fotografato delle ciocche tagliate, lasciando intendere una svolta importante al proprio look.
Nuovo taglio? Ehm, pare di no.
Ai follower non è sfuggito l’aspetto “posticcio” dei capelli di Chiara. Ed effettivamente quella sulla testa della Ferragni sembra proprio l’attaccatura di una parrucca, peraltro, come sottolinea qualcuno, nemmeno elle migliori. e imprenditrice italiana.
Insomma, Ilary Blasi ha fatto tendenza:)