Chiara Ferragni è tornata al lavoro a Milano con la famiglia e un ufficio tutto nuovo: guarda com’è chic!
Questa volta non potremo neanche dire che la fashion blogger italiana più famosa al mondo si veste male: in occasione del suo ritorno a Milano con la famiglia Chiara Ferragni presenta ai fan il suo ufficio tutto nuovo con un look raffinato ed elegante.
Gonna a tre quarti, tacco nero, mini giacchina avvitata e occhiali da sole di rigore, Chiara passeggia per le vie del centro sotto o sguardo dei fotografi e dei curiosi, sorridente.
La Ferragni, dopo aver ottenuto il passaporto per il piccolo Leone, è tornata in Italia dove la attende non solo il lavoro, ma anche l’organizzazione del matrimonio col Fedez, che pare sarà celebrato a Noto nel mese di luglio.
Dopo le foto di rito nel nuovo ufficio, arredato nei toni del cipria e del nero, e dopo la visita del papà, Chiara e il compagno sono andati a vedere come procedono i lavori nella loro nuova casa, che come si intravede dalle stories sarà molto grande e luminosa.
L’attico in cui Fedez viveva prima di andare a convivere con lei è invece attualmente disponibile in affito alla modica cifra di 10000 euro al mese.
In serata i due hanno fatto rientro nel lussuoso hotel che li ospiterà per un mese per cenare e godersi il loro piccolino e come si vede dalle foto postate i regali per Leone, nato lo scorso 20 marzo, continuano ad arrivare a profusione.
Ma non solo per lui, perchè ci sono anche tantissimi fiori per la Ferragni, che una volta in hotel torna a sfoggiare il consueto look sportivo con capelli semiraccolti.