Chiara Giordano paparazzata con Giorgio Borghetti. E intanto Raoul Bova e Rocìo aspettano la loro bimba per Natale
Pochi giorni fa il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Rocìo Munoz Morales a Fiumicino in attesa di Raoul Bova, che tornava dal set di Malta dove sta girando “Task Force 45 – Fuoco amico”. La modella è attrice era deliziosa nella sua maxi tshirt con coppola abbinata e ormai la pancia si nota eccome: i due diventeranno genitori di una femminuccia a Natale, la prima figlia femmina per Raoul, che da Chiara Giordano ha avuto due maschi.
Ma pensate che Chiara Giordano, a ormai due anni dalla famosa separazione con Raoul, se ne stia lì a piangere? Sbagliato! L’avevano già pizzicata con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari (flirt mai confermato ma che pare abbia creato qualche problemino al parrucchiere romano) e ora Chiara viene fotografata abbracciata ad un uomo molto noto, che ha più di una cosa in comune con Bova.
Alto, bel fisico, moro come Raoul, ma soprattutto attore proprio come il suo ex marito, Chiara Giordano è stata pizzicata da Chi in compagnia di Giorgio Borghetti, da poco tornato single dopo la fine della relazione con Alessia Tomba, che gli ha dato un figlio.
Chiara e Giorgio hanno cenato insieme ad un’altra coppia a Roma, scambiandosi abbracci e tenerezze, ma non è ancora arrivata una conferma (o una smentita) ufficiale sulla loro presunta relazione. Solo poche settimane fa Giorgio Borghetti dichiarava:
Sono in un periodo dinamico e di grande evoluzione. A 44 anni ho vissuto abbastanza per poter aspettare e riconoscere se e quando all’orizzonte arriverà la donna giusta. Sono convinto che me ne accorgerò subito.
Chissà che quella donna non sia Chiara e che lei possa ritrovare la serenità perduta!