Claudia Galanti cambia vita, città, lavoro (e amore): ora fa la pasticcera a Milano e ha un nuovo amore (e sì, è “ingrassata” ma bellissima)
L’abbiamo vista al recente Pitti Bimbo, dove ha scatenato le polemiche sul suo fisico (è stata definita “grassa”, quando è normalissima), ma la moda ormai per Claudia Galanti è un piccolo contorno.
Dopo il dolore per la perdita della piccola Indila Carolina nel 2014 e la recente ri-separazione dal compagno Arnau Mimran, Claudia Galanti ha preso armi, bagagli e soprattutto figli e ha cambiato vita, trasferendosi a Milano.
A raccontare la sua nuova professione da pasticciera è Gabriele Parpiglia, celebre giornalista di gossip, che su Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae all’Ile Douce, famosa pasticceria milanese.
Qui, dice Parpiglia, la Galanti sta affinando la sua arte dolciaria sotto la supervisione dello chef Fabrizio Barbato.
“Claudia, ricomincia da zero. Mi ha svelato il suo sogno ovvero fare una linea di dolci sotto l’occhio del suo chef. E quando chiedevo se fosse brava, tutti mi hanno risposto che si impegna come una pazza. Tutti mi hanno detto: è brava. Dopo tanti sali e scendi, Claudia ha trovato il suo talento mettendo da parte luci, telecamere, ombre e amorazzi da palcoscenici vuoti. Ma soprattutto Claudia oggi è stanca ma felice”.
“Tifo e tiferò sempre per lei e sono in attesa di assaggiare per primo la sua linea di dolci. Mi ha raccontato che seguendo il suo chef ha capito che per un solo dolce, ci vogliono ben tre giorni di lavoro. E se siete interessati alla sua cucina (che non è fatta solo di dolci ma per prendere gli attestati, deve accumulare ore in diversi s settori) beh, scrivetele in privato. Io sono convinto che questa sua nuova strada sarà piena di zucchero filato, il simbolo della felicità per ogni bambino, per tutti noi. In bocca al lupo, amica mia”, così scrive Parpiglia.
Nella foto la Galanti appare diversa da come la ricordiamo in tv, più morbida e semplice, senza abiti di scena.
Ma il ritorno in Italia di Claudia non è stato solo per il corso di pasticceria: la Galanti avrebbe infatti un nuovo fidanzato, già conosciuto nel mondo del gossip. Lui è Luca Baronchelli, ex di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno.
Archiviato, pare defiitivamente, il periodo Mimran, da cui ha avuto i suoi tre bambini, la Galanti è serena con Baronchelli ormai da qualche mese e per questo avbrebbe lasciato Parigi, dove l’ex resta in carcere per frode.