Se anche voi siete delle fans delle borse uniche e speciali, da Coccinelle trovate tantissimi modelli, perfetti per ogni occasione.
Si sa che noi donne amiamo a dismisura gli accessori, soprattutto le borse: sarà un fattore di stile, sarà che una borsa può da sola fare il look (se scelta con attenzione e in armonia con il resto dell’outfit) o sarà che in ogni borsa si nasconde l’universo di chi la indossa.
Sono tanti i motivi per cui noi donne siamo così affezionate alle care amate bags, soprattutto se sono belle come quelle del brand Coccinelle.
Coccinelle infatti, da sempre ci fa innamorare con delle
borse donna davvero di ogni tipologia, colore e mood: da quelle dal sapore vintage a quelle più moderne, dalle city-bag alle mini, dalle shopping bag alle ladylike.
Inutile dire che il sogno di ogni donna, me compresa, sarebbe averle tutte!
Sì perché ogni borsa ha le sue caratteristiche, il suo “carattere”, quel qualcosa di speciale che ci porta ad acquistarla e ad indossarla con il sorriso sulle labbra.
Da Coccinelle poi le borse da donna sono davvero tante e per tutti i gusti, ma tutte caratterizzate da uno stile impeccabile, colori alla moda, forme e materiali ricercati e di qualità, da toccare e scoprire. E poi eleganza e versatilità, comfort da mattina a sera e tanti modelli tra i quali scegliere la nostra borsa del cuore.
Ad esempio per tutti i giorni, per sbrigare le nostre incombenze quotidiane e mantenere un’allure impeccabile, non c’è niente di meglio di una shopping bag Coccinelle in pelle o camoscio, in tonalità neutre o in colori allegri e femminili come il rosa caramella. La shopping bag è la borsa donna perfetta per chi va sempre di fretta e vuole avere tutto a portata di mano.
Per le occasioni in cui il look lo richiede poi, meglio puntare su un bellissimo modello Ladylike, la classica (ma sempre attuale) bag a mano da scegliere tra tanti colori e combinazioni diverse: c’è quella in vernice, perfetta per le occasioni più eleganti, quella in pelle per le occasioni casual, perfino quella ad effetto lucertola dal mood super-prezioso.
I colori ovviamente sono quelli di stagione: tanto blu, stampe super trendy e mix cromatici di grande effetto, senza dimenticare il malva e il rosa confetto.
Che dire poi delle borse donna dal fascino vintage? Prima o poi tutte abbiamo ceduto ad una bag così, soprattutto se dal mood sixties: Coccinelle ha pensato di reinterpretare uno dei modelli più amati di sempre, ovvero la borsa a tracolla, puntando però su stili, colori, pattern e dettagli dal sapore Anni ’60, quando l’eleganza era nella semplicità dei materiali e nella cura dei dettagli.
Un’eleganza raffinata ed iconica che si manifesta anche nelle borse Coccinelle a secchiello, perfetto mix di praticità e glamour.
E’ così che nascono le it-bag firmate Coccinelle: borse belle da vedere e da indossare.
E per chi ama le bags in formato mini, il brand ha pensato ad una soluzione ideale: ricreare le borse più iconiche in formato mignon, ma sempre mantenendo inalterato lo stile e la cura dei dettagli che caratterizzano i prodotti Coccinelle.