Coin moda Uomo e la collezione estiva per le vacanze. Proposte look per outfit low cost ma che strizzano l’occhio alle tendenze più aggiornate della moda maschile.
Dovremmo essere già ai nastri di partenze per l’inaugurazione della stagione estiva e, invece, siamo ancora a fare i conti con temperature che ricordano quelle autunnali più che quelle primaverili! Nell’attesa, per consolarci un po’, approfittiamone per sbirciare tra le proposte per la moda maschile messe in cantiere da uno dei principali department store all’italiana, Coin, che veste l’uomo per l’estate 2014 con soluzioni casualwear e formalwear adatte davvero a tutti.
Per iniziare, ecco delle proposte per la moda casual firmate dai brand low cost che firmano alcune delle collezioni presenti nei Coin Store a prezzi davvero concorrenziali e con una qualità del prodotto superiore ad altre aziende del settore. Ecco, dunque, i pantaloni modello chino di cotone stretch tinto in capo, con rovescia alla caviglia, maglia con V neck color corallo e camicia a quadri, ancora una volta protagonista del casualwear maschile per questa stagione.
Misto tra formal e casual per la soluzione della foto sopra, con cardigan a giacca in cotone lavorato a coste larghe con collo sciallato, camicia con collo alla francese in piquet di cotone e jeans skinny. Papillon per completare l’outfit per coloro che amano gli accessori e dei quali non possono fare a meno.
Camicia in denim, per questo look interessante e tutto in pendant a livello cromatico, con pantaloni slim di cotone elasticizzato, vita bassa, tasca alla francese, con gilet di cotone leggerissimo tono su tono. Sneakers in canvas blu marine basse e cintura in vitello color naturale per gli accessori.
Ricompare, di nuovo, la camicia in denim, must della primavera/estate anche per Coin moda uomo, da portare con dei cargo pants con taglio skinny, color verde militare, su cui appoggiare la maglia con girocollo di cotone tinto in capo per le giornate fresche di questa primavera dalle basse temperature.
Blazer dalla linea più formale, elegante, a due bottoni per spezzare l’abito classico da uomo, da abbinare, ci suggerisce Coin moda uomo, con un pantalone slim fit con vita medio-bassa in cotone lavato, camicia bianca e cravatta in tinta. Per le giornate trascorse al lavoro in ufficio, senza rinunciare alla comodità e ad uno stile impeccabile.
Coin moda uomo propone anche questo look formato da giaca monopetto blu scura in misto lino, camicia in cotone chambray stone washed con collo rigido alla francese, cravatta tricot in seta con polka dot e inglesina ai piedi per completare il tutto.
Ultime proposte look di oggi per Coin moda uomo: ecco a voi gli outfit per il tempo libero, fatto di voglia di libertà e di freschezza dal caldo opprimente. Bermuda di cotone tinto in capo modello chino, nel giallo senape o nel rosso délavé, da abbinare a delle fruit a girocollo a righe o stampate in fantasia. Attenzione, sempre, ai dettagli: accessori che fanno la differenze con cinture in cuoio, polacchina in pelle di vitello, camicia check o gilet in cotone per rifinire il look dell’uomo esigente che vuole essere perfetto anche nel week-end!