Dalle passerelle alla vita reale, quali saranno i dieci capi must-have del nostro guardaroba per la p/e 2014?
In questi giorni si parla tanto del prossimo inverno e delle sfilate che lo riguardano. Ma la primavera si sta avvicinando! Vi avevo già parlato di 10 Must Have per questa stagione, e oggi vi parlo di altri 10, giusto per essere colte impreparate!
Tornano le frange! Possiamo pure dure che sono l’ossessione dell’anno! Tutti gli accessori le hanno, dalle borse alle scarpe. Tra la micro sacca dei Barbara Bonner, la tracolla rossa in pelle di Valentino, quella da portare a mano di Céline e la tracolla suede di Gucci.. Voi quale preferite?
Anche i capispalla in primavera portano un raggio di sole con i loro tessuti stampati di motivi floreali e greche decorate. Irresistibili quelli di MiuMiu in tonalità candy, la giacca corta di Opening Ceremony con paesaggio stilizzato e il soprabito di Nina Ricci.
Io non le amo molto ( io sono più da tacco) ma le userei sicuramente per andare a spiaggia (ma forse nemmeno per quello). Quest’anno vanno molto le ultraflat. Sandali bassissimi a punta flat. Alcuni esempi sono il modello di Trussardi con stampa a serpente oppure se siete amanti del bagliore metallico c’è quella di Anniel e Rochas.
E’ tornato anche il Crop Top! Anche in questa stagione il Crop Top non accenna a perdere terreno e anzi lo ritroviamo sulle passerelle contano, come quelle di Balenciaga, Lacoste e Kenzo e lo potete già acquistare su Asos.com.