Le T-Shirt parlano. Eh già..anche questa stagione le magliette diranno la loro.
Moschino riscopre le su T-Shirt con la scritta “niente”, LPD crea T-Shirt con numeri e nomi di designer celebri e Alexander Wang alle sue felpe mette addirittura l’avvertenza “Parental Advisory Explicit Content”.
Animali feroci, zebre e natura lussureggiante. La maglietta le camicie diventano selvagge e si popolano degli animali che vivono in quelle terre.
Suno fa correre delle zebre tra motivi colorati, Hermés e MSGM si concentrano su fiori esotici e Emma Cook, invece, disegna pantere.
Una delle parole d’ordine sarà plissé. Eh già. Perchè che siano corte o alla caviglia la vostra gonna deve avere tante piccole pieghe. E le vediamo total white effetto tennis per Ports 1961, oblique per Dior, scintillante nell’abito cutout di Proenza Schouler, oppure stampate e in blu di Marc Jacobs.
Parliamo di occhiali. In questa stagione devono avere forme e volumi che nascondono lo sguardo con eleganza. E quindi rotondi come quelli di Stella McCartney e MiuMiu, oppure allungati di Fendi e Givenchy o con colori pacati di Burberry Prorsum.
I Top per la primavera, invece, si trasformeranno in casacche saranno caratterizzate da maniche ampie e dalle linee dritte e geometrie. Missoni gioca con trasparenze e fantasie, mentre Jil Sander Navy presenta colori accesi e vitaminici.
Anteprima si orienta sui riflessi metallici.
Se lo stiletto non vi piace non abbiate paura la moda ha pensato anche a voi. I nuovi sandali e peep-toe con tacco quadrato e comodo fanno per voi.
Fendi sceglie un gusto retrò; effetto metal per Missoni, bianco delicato per Paul Smith. Comfy e glam.
Ora non potete farvi cogliere impreparate!