Crisi o non crisi, David Beckham ha portato la figlia Harper Seven alla New York Fashion week a vedere la sfilata di mamma Vic… E poi cena con dedica!
Crisi o no? Sì, perchè si vocifera che dopo 17 anni e quattro figli il matrimonio di Victoria e David Beckham sia giunto definitivamente al capolinea e che i due vivano da separati in casa, non potendo divorziare a causa degli interessi economici (sapevate che la coppia è più ricca persino della Regina Elisabetta, così, per dire?).
Dalle foto scattate alla New York Fashion Week nei giorni scorsi non si direbbe, però, che questa notizia sia vera. David infatti non solo ha accompagnato i figli ad assistere alla sfilata della linea di Vic, ma ha anche organizzato una romanticissima cena per tuta la famiglia e dedicato a Victoria tanti cuori via social.
Comunque, anche un pò fatti loro, direte voi. E lo dico anch’io. Se non fosse che oggettivamente questi qua sono una famiglia bellissima – almeno esteriormente parlando – e le immagini di David Beckham in versione papà sono sempre una gioia per gli occhi. David è volato a New York con i figli per assistere alla sfltata della nuova collezione della moglie e si è comportato da papà modello con la piccolina di casa, che poi tanto piccolina inizia a non essere più.
David Beckham è uscito dall’hotel insieme ad Harper, l’ha aiutata a scendere dall’auto e l’ha sempre tenuta per mano o in braccio. Per lei look total black per la bimba con treccine (David non barare, se le hai fatte tu ti vengo a cercare e ti costringo a sposarmi con la forza!!!) e ballerine in vernice di ordinanza. Anche per il bel papà pantoloni scuri, stringate ai piedi, occhiali da sole e sciarpona… Innegabilmente un gran pezzo di uomo…
Harper, un tantino annoiata ma abituata a questo tipo di impegni, ha seguito le sfilate in braccio al papi e poi tutti i bimbi hanno celebrato il successo di mamma Victoria a cena, per un San Valentino in famiglia, ma comunque romantico. David ha dedicato all’ex Posh Spice tanti cuoricini via Instagram e lei ha risposto “love is the answer”. Insomma, l’amore è la risposta e se questa è crisi qui sono tutti bravi attori!
Ovviamente le critiche sul look della piccola non sono mancate (“tutta nera, triste dalla nascita come sua madre”…), ma io la trova sciccosissima! E viva il nero anche per i bimbi, per le occasioni eleganti!