Amanti dei look hippie e boho-chic, eccovi pane per i vostri denti: da Chiara Ferragni a Lady Gaga, i look avvistati al Coachella!
Instagram in questi giorni scoppia letteralmente di short in jeans, miniabiti trasparenti, coroncine di fiori, stivaletti da cowgirl, rayban colorati e, naturalmente, espressioni da selfie.
Non è la primavera, tranquille, è solo iniziato il Coachella, il Festival più cool del pianeta, quello che per un intero weekend catapulta nel deserto californiano, a due ore di macchina da Los Angeles, attori, modelle, cantanti, influencer e chi più ne ha più ne metta, per 12 ore di concerti rock, indie e alternative.
E se la musica è da sempre protagonista di questo festival dall’anima boho-chic, altrettanto lo sono i look sfoggiati dalle varie bellezze arrivate da ogni parte del globo per prenderne parte.
C’era anche ovviamente la nostra Chiara Ferragni che, più bionda del solito, è stata immortalata su Instagram con mise davvero audaci: canotta over size con shorts in jeans, bianca o nera, body con casacca trasparente, bikini mozzafiato. Unico comun denominatore: bye bye reggiseno.
Ma il Coachella più che un festival si sa, è una vera e propria passerella a cielo aperto, tanto che non mancano mai le supermodelle di Victoria’s Secret: tra gli Angeli sono state avvistate Sara Sampaio, Romee Strijd, Elsa Hosk, Jasmine Tookes e Kendall Jenner con la sorella Kylie e l’amica Hailey Baldwin. I loro look? Gambe scoperte, trasparenze, dettagli indie rock e accessori grintosi.
Anche al Coachella però, nella patria dei crop top e degli schorts inguinali, non sempre si azzecca il look: è il caso di Vanessa Hudgens che ha esagerato un po’ e da figlia dei fiori è passata ad essere un’esponente dell’Halloween style.
O di Lady Gaga che con le calze smagliate ad arte e gli stivali luccicanti è parsa un po’ fuori forma.
La special guest del Festival? La splendida Anja, figlia dell’altrettanto meravigliosa Alessandra Ambrosio che è salita sul palco del Coachella a divertirsi al fianco del cantautore statunitense indie rock Devendra Banhart e alla chitarra del papà della piccola “promessa” Jamie Mazur.