Elisabetta Canalis ha compiuto i suoi primi 40 (splendidi) anni. L’amica del cuore Maddalena Corvaglia le fa degli auguri via social molto particolari
Elisabetta Canalis lo scorso 12 settembre è ufficialmente entrata negli “anta”: per i suoi 40 anni si è regalata un party negli USA, dove ormai vive stabilmente con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, ma soprattutto del tempo con gli affetti più cari.
Assente all’appello Maddalena Corvaglia, amica del cuore della Canalis ed ex compagna sul bancone di striscia la Notizia. La Corvaglia infatti al momento si trova in Italia con la figlia, ma non manca la dedica via social ad Elisabetta:
“Ti sopporto da quando avevi 20 anni – scrive su Instagram – È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna ) Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you”.
Le due si sono infatti incontrate a vent’anni come veline di Striscia la Notizia e la loro amicizia è proseguita fino ad unirsi di nuovo a livello professionale: due anni fa hanno infatti inaugurato la loro palestra a Los Angeles.
“Sto piangendo davanti a un bicchiere di Cristal. Ti chiamo rispondi”., risponde la Canalis. nella foto postata sulle Instagram Stories la Canalis brinda ai suoi quarant’anni in compagnia del marito e di una bottiglia del celebre champagne Cristal.