Elisabetta Canalis in America tra calci e pugni con il nuovo amore: chi è lui e dove lo abbiamo già visto
Non è passato molto tempo dall’annuncio ufficiale del divorzio di Elisabetta Canalis da Brian Perri, dove si parlava di “differenze inconciliabili”. Ora, però, quelli che sembravano dubbi sulla possibile nuova relazione di Elisabetta diventano certezze.
Non fa annunci Elisabetta Canalis, ma non si nasconde più: l’amore con Georgian Cimpeanu, dopo mesi di sospetti, è ufficiale. I due sono stati paparazzati a Los Angeles, dove la showgirl vive con la figlia Skyler Eva, mentre camminavano tenendosi per mano.
In realtà il sospetto era nato mesi fa, quando i due erano stati avvistati più volte insieme a Milano: lo scorso febbraio, durante la Settimana della Moda, sono stati visti salire insieme in casa di lei, ma nessuno dei due ha confermato.
Cimpenau, detto «Iceman», di origini rumene ma cresciuto a Roma, è entrato nella vita di elisabetta Canalis da almeno un anno. E’ stato proprio lui, tre volte campione del mondo di kickboxing, a convincere Elisabetta Canalis ad esordire sul ring. Insieme condividono spesso giornate ed allenamenti, come si vede dalle storie di instagram.
Il primo allenamento social di coppia lo avevamo visto sul profilo della Canalis nel dicembre 2022. Qualche mese dopo è arrivato l’annuncio del divorzio di Elisabetta e questo, secondo i beninformati del gossip, non sarebbe un caso.
Questo spiegherebbe i molti viaggi in solitaria dell’ex velina in Italia già da metà del 2022, quando poi il suo matrimonio è finito per «Differenze inconciliabili». Ora Elisabetta e Georgian non si nascondo più e vivono finalmente il loro amore alla luce del sole.