L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015 trucca il vostro viso con prodotti naturali e che rispettano la pelle. Per essere più ammalianti e seducenti, ecco la nuova linea make-up per la stagione in corso.
Per il trucco del viso quest’oggi vi parlerò della nuovissima collezione de L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015, composta da molteplici prodotti che rispettano la pelle e la difendono dai segni dell’invecchiamento. Partiamo, dunque, dalla base del trucco.
Per donare alla pelle, dopo ogni applicazione, un aspetto setoso e dal colore uniforme L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015 ha creato la cipria compatta che si distingue per una texture confortevole e morbida, leggera e trasparente. Una difesa tutta naturale dell’epidermide creata espressamente allo scopo di ritardare gli effetti dell’invecchiamento e conservare la sua fisiologica traspirazione, grazie ai suoi ingredienti naturali come la polvere di riso.
Inoltre, per dimenticare ombre, occhiaie, piccole macchie e le irregolarità della pelle L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015 ha formulato anche il correttore perfezionante, una cremosa emulsione dalla confortevole consistenza trasparente, in due tonalità che si armonizzano con ogni carnagione. Libera di respirare, dall’aspetto subito più omogeneo e levigato, la pelle si lascia rivestire da questa formulazione perfezionante che racchiude gli estratti di bambù giapponese e di ximenia africana, dalle eccellenti proprietà anti-age, protettive e che consentono di manetenere idratata l’epidermide.
Per essere seducenti con un solo sguardo L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015 ha formulato un cremoso mascara nero brillante studiato per creare ciglia lunghe e ben separate. La loro struttura si lascia docilmente avvolgere da uno speciale film prodotto da cere plastificanti di origine vegetale che ne accrescono lo spessore. Il purissimo olio di ricino apporta i suoi principi nutritivi e rinforzanti. Facilissimo applicare questo prodotto grazie alla praticità delle setole di fibra dello scovolino che modella e riveste ogni singola ciglia pettinandola con cura.
L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015 ha pensato anche alle labbra con questo cremoso rossetto per esaltare la sensualità e il fascino delle labbra. Molti sono i principi attivi di origine vegetale presenti in questa formulazione: il burro di mango africano, ad esempio, per lasciare le labbra morbide e vellutate, ma anche la cera d’api, la cera carnauba dalla spiccata forza lucidante e la cera candelilla, protettiva. Tante le tonalità e le sfumature che dal rosa più delicato si fanno via via più intense, fino al rosso prugna o rubino, per esaltare la propria femminilità.
Da ultimo, L’Erbolario Make-Up inverno 2014-2015 propone anche la matita-kajal per potenziare, scolpire e rendere più netto il fascino dello sguardo. La matita ha una texture vellutata ed è facile da sfumare, per creare un maquillage dal sapore orientale. Arricchita di burro di Karité e d’olio di marula dalle proprietà elasticizzanti, la matita-kajal è l’ideale per scolpire lo sguardo.