Eros Ramazzotti, la nuova fidanzata è un volto noto Rai… Bellissima
Eros Ramazzotti non è più single. Dopo la fine dell’amore con Marica Pellegrinelli il cantante avrebbe una nuova compagna. E si tratterebbe di un volto noto della TV.
La sua ex Marica Pellegrinelli è tornata single dopo la fine della storia con Charley Vezza; ma a chi si aspettava il ritorno di fiamma, dovrà accontentarsi del fatto che abbiano mantenuto buoni rapporti per il bene dei figli.
Comunque, dicevamo, Eros non è più single (c’era da aspettarselo, no?). E lei è un volto nota e una bellissima della tv. Guardavate l’Eredità? Avete presente la ex fidanzata di Carlo Conti, guardate I Fatti Vostri?
Beh, se gli indizi non bastano, facciamo i nomi! Inizialmente era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione di un flirt tra la popstar e una misteriosa conduttrice Rai. Ora, invece, il settimanale Oggi rivela l’identità di quella che sarebbe la fidanzata di Eros Ramazzotti: Roberta Morise.
La rivista dà un volto alla giovane conduttrice Rai di cui Eros Ramazzotti è innamorato ed è un volto bellissimo: Roberta Morise, già fidanzata con Carlo Conti e con il tennista Potito, lo starebbe frequentando da un paio di mesi.
Insomma, per Eros sempre donne giovani e belle, il fascino ce l’ha! Vediamo cosa dire Marica Pellegrinelli di questa frequentazione… Il settimanale Oggi ha promesso di svelare tutto nel prossimo numero!