Federica Nargi è stata fotografata in bikini a tre mesi dal parto. Il fisico? Naturalmente al top!
A dirla tutta Federica Nargi era più in forma del 90% di noi comuni mortali anche al nono mese di gravidanza, però la bellissima ex velina, fotografata in bikini a tre mesi dal parto, mostra un fisico che non si può non invidiare!
Federica e Alessandro Matri sono diventati genitori di Sofia lo scorso settembre e dopo aver celebrato il suo battesimo hanno deciso di regalarsi una giornata di relax di coppia in una famosa spa sul Lago di Garda, il Lefay Resort & Spa. La Nargi, sfidando il freddo, si fa ritrarre in bikini dal compagno e mostra la forma “ritrovata” (vogliamo dire mai persa?).
Accanto allo scatto postato su Instagram una didascalia che, ammettiamolo, non è così pertinente: “Il tempo è breve, chi insegue l’immenso perde l’attimo presente”, però insomma, ogni scusa è lecita per mostrare alle fan il corpo strepitoso dopo la recente gravidanza (e chi non lo farebbe, con un corpo così?!).
A chi le ha chiesto come sia possibile tornare in forma in così poco tempo, Federica Nargi ha giustamente ricordato che bisogna pensarci già durante i nove mesi, mangiando bene e continuando a fare fitness.
Insomma, ok la genetica, ma dicono che passando la gravidanza sul divano ingozzandosi di schifezze poi neanche un viaggio a Lourdes possa farci questa grazia;)