La figlia di Wanda Nara debutta in passerella a 5 anni: Francesca Icardi sfila in tulle e fiori per Elisabetta Franchi e lei la sostiene sui social
Francesca Icardi debutta nel mondo della moda come modella per Elisabetta Franchi. E se non vi dice nulla il suo nome beh, ha solo 5 anni!
Francesca è la prima figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, nata quando Wanda era già mamma di tre maschietti avuti da Maxi Lopez. E nonostante i 5 anni, la piccola sembra avere le idee chiare su ciò che vuole fare da grande: essere come la mamma!
Lo scorso weekend Francesca Icardi ha infatti sfilato per la prima volta durante la Milano Fashion Week, vestendo la linea mini-me di Elisabetta Franchi.
La piccola ha sfilato allo show di Elisabetta Franchi, sfoggiando un elegantissimo abitino color rosa antico con la gonna di tulle in stile ballerina e un corpetto decorato con dei fiori a rilievo.
Wanda Nara, opinionista del Grande Fratello Vip, nonchè procuratrice calcistica del marito Mauro, è una delle star più richieste del momento in Italia ed era ovviamente in prima fila ad applaudire la bimba, condividendo il suo entusiasmo sui social: “Prima Fashion Week per Francesca! Amore mio vai sempre avanti sempre così, sempre a testa alta dietro ai tuoi sogni. Troverai cattiverie, invidia e tanta difficoltà ma la tua grinta e decisione e soprattutto passione devono calpestare ogni ostacolo! Vai avanti e insegui i tuoi sogni”.
Per l’occasione Wanda ha indossato un completo di raso verde acqua con pantaloni palazzo e giacca corta, a cui ha abbinato una t-shirt bianca tenuta legata in vita e una pochette color tabacco.
Non poteva mancare, però, la foto di rito en pendant con la figlia e la stilista che ha reso possibile questo sogno!