Una gita in famiglia a Firenze si trasforma in un’occasione très chic con il giusto abito; e questo di Fun & Fun lo è sicuramente ed è perfetto per la sciccosa di famiglia!
Metti una giornata di sole bellissimo a Firenze, un impegno di lavoro di mamma, la voglia di una gita fuori porta: la scorsa settimana ci siamo regalati una gita in famiglia a Firenze e Eva Maria ha voluto indossare il suo nuovo abito di Fun & Fun, che è semplicemente stupendo.
Al contrario della sorella maggiore, che ama i look sportivi, Eva è sempre stata una principessa anche nel vestire: se gli abiti non hanno almeno tre strati di tulle, non sono abiti secondo lei.
Come farla felice? Con questo abito della linea Couture di Fun & Fun, chè è un perfetto abito da cerimonia, ma che lei indossa con molta nonchalance anche in contesti molto easy!
Che poi, chi lo ha detto che una gita in famiglia abbia meno valore di una cerimonia? Il tempo in famiglia per noi è prezioso, è un pò il carburante di tutto il resto, quello che ci permette di passare indenni attraverso settimane a dir poco frenetiche.
Fondo nero, cuori dorati, la gonna voluminosa che degrada nello skyline dorato di una città (lei sostiene sia Londra), tanto tulle: questo abito di Fun & Fun è davvero meraviglioso.
Non potevano essere da meno le scarpine: Eva indossa un modello a ciabattina di Jarrett Kids, con catene e piume in nero lucido. Una scarpa che vorrei anche per me!
Un palloncino, un giro in giostra… Ci vuole poco a far felice un bambino. Sapete secondo me cosa serve? Tornare un pò bambini anche noi e metterci nei loro panni, non sottoporli a ritmi frenetici (almeno nel fine settimana), parlare molto, ma anche vestirli bene fa la sua parte!
Eva Maria indossa:
- abito Fun & Fun linea couture
- scarpine Jarrett Kids