Anche le dee cadono. Questo potrebbe essere il titolo della sfilata Givenchy dove gli stiletto hanno vinto sulle top model!
Brutta caduta in passerella alla New York Fashion Week per Candice Swanepoel, angelo di Victoria’s Secret e tra le top model più pagate al mondo. Ma la vera particolarità è che durante la stessa sfilata lo stiletto assassino di Givenchy ha colpito due volte, facendo cadere anche la stupenda collega Pooja Mor.
Durante la sfilata, la modella Candice Swanepoel è inciampata a causa dei lacci allacciati male (avete presente la confusione che c’è nel backstage di una sfilata?), che sono andati ad incastrarsi con lo stiletto Givenchy. Da grande professionista Candice si è rialzata e ha ripreso a sfilare, aiutata dai presenti che si sono precipitati in suo soccorso. Ma il video del suo volo a pancia in giù e soprattutto la foto delle sue ginocchia completamente sbucciate stanno facendo il giro del mondo.
GUARDATE IL VIDEO DELLA CADUTA!
Per la “gioia” del pubblico presente, poco dopo è stato il turno di Pooja Mor, stupenda top model che non ce l’ha fatta a superare una delle scalette usate per la scenografia. Anche qui, grazie all’aiuto di due spettatori, la modella si è subito rialzata e ha ripreso a sfilare come nulla fosse.
La domanda è: esisterà qualche pulsella impavida che avrà il coraggio di comprare e soprattutto INDOSSARE il tacco assassino di Givenchy della prossima stagione? Fossi in voi, non lo farei: se cadono le dee, chissà cosa può succedere a noi donne normali che già traballiamo sul mezzo tacco:)