Presentato ieri a Pitti Bimbo GOLD FOR KIDS, la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi
Come sapete adoro Sarabanda, non solo per la bellezza dei suoi capi, ma anche per i valori che si nascondono dietro al suo concetto di moda di qualità. Ecco perchè non potevo mancare all’happening di lancio della linea Gold for Kids a Pitti Bimbo 82, volto a sostenere la Fondazione Veronesi nella lotta contro i tumori infantili (che ahimè colpiscono migliaia di bimbi ogni anno).
Ieri, giovedì 21 Gennaio 2016 alle ore 11:30 lo stand Sarabanda di Pitti Bimbo 82 (posizione K9-11 L5-6 del Padiglione Centrale) si è animato di allestimenti e buffet in nero e oro, i colori della linea Gold For Kids e i vertici dell’azienda Miniconf e la splendida Federica Fontana hanno introdotto il progetto a giornalisti e blogger.
Per il 2016 Fondazione Veronesi – e Sarabanda con lei – ha deciso di sostenere le cure per i tumori cerebrali pediatrici, i più diffusi dopo le leucemie e, spesso, i più difficili da sconfiggere. Un contributo al bene dei bimbi che per Miniconf non nasce certamente oggi, perchè l’impegno in tal senso contraddistingue l’azienda dalla sua nascita. “Ma lo facciamo in maniera molto discreta”, mi ha detto Giovanni Basagni, presidente dell’azienda, “perchè il nostro intento non è farci pubblicità attraverso la beneficienza”.
I capi della linea, come già detto, sono contraddistinti da un cartellino specifico e saranno disponibili all’interno della collezione del prossimo autunno/inverno Sarabanda. Un motivo in più per acquistarla, non trovate?