Le gonne in tulle bambina sono anche la vostra passione? Ecco quali scegliere tra quelle dei grandi marchi in saldo!
Se mi seguite da un pò lo sapete, fosse per me vestirei le mie bimbe solo di splendido e principesco tulle (e loro apprezzerebbero molto!). Nella realtà, però, le nostre principesse affrontano giornate intense e tutt’altro che bon ton, quindi la suddetta gonnellina in tulle sarà sottoposta a qualsiasi genere di tortura.
Che fare, quindi?
Il mio consiglio è quello di puntare su gonne in tulle (e abiti con gonne in tulle) di qualità per quando volete un look super, alternandole con gonne in tulle senza troppe pretese (ma ugualmente carine) per le giornate normali, scuola e gioco con le amiche compresi.
In questo momento e fino circa a fine febbraio (consultate qui il calendario dei saldi regione per regione) potete però fare grandi affari anche sulle gonne in tulle, permettendovi quelle dei grandi marchi che, magari, non acquistereste a prezzo pieno. Ecco le mie preferite con una indicazione di base dei prezzi:
– le intramontabili gonne in tulle “basic” di Monnalisa, stupende perchè super voluminose e in colori meravigliosi, che in salso trovate a circa 70/80 euro e in outlet ancora a meno. Le adoro perchè risolvono qualsiasi look se indossate da sole, ma sono anche dei deliziosi sottogonna che trasformeranno l’abito più anonimo in un vestito da vera principessa.
– le gonne in tulle stupende ed inedite di Microbe, la linea di Miss Grant che amo alla follia. Questa in foto, con pois, multistrato e fondo obliquo, costa in saldo circa 70 euro ed è prodotta in un verde acqua meraviglioso.
– le gonne in tulle spiritose di Simonetta: belle proprio perchè particolarissime e con disegni ironici, faranno felici anche la bambina che all’animo principesco abbina un carattere spensierato. In saldo ve le portate a casa dagli ottanta euro in su.
– la gonna in tulle “semplice” di Twin Set, liscia e in colori sorbetto, che non conosce distinzione tra autunno ed inverno e si sposa bene sia con il maglione in lana che con la tshirt. Vostra con circa sessanta euro in saldo.
Vi piacciono queste proposte? Allora rimanete sintonizzate, perchè presto vi darò qualche consiglio anche sulle gonne in tulle low cost più belle!