La soluzione più semplice per una cerimonia estiva con il vostro bimbo? Una salopette in lino, magari meravigliosa come quella di Canetta
Quando ho postato su Instagram la foto di Greg con la salopette da cerimonia di Canetta mi avete scritto in tantissimo dicendo che sembra un principino.
Ed è vero:) Lui di solito si veste molto più “urban”, spesso elegante con gilet e cravattina, ma qui siamo proprio in tema abiti da cerimonia per bambini.
La famiglia Canetta mi ha fatto scegliete tra diversi completi in lino per Greg – la qualità direi che è palpabile anche dalle foto – e io che ho un debole per la salopette non ho avuto dubbi!
Questo abito da cerimonia è perfetto nella sua semplicità: una camicetta bianca a mezza manica è una salopette celeste in lino, uno dei pochi materiali che non irritano la pelle delicatissima di Greg, che può essere sfruttata anche per le uscite con mamma e papà e per le occasioni in cui è richiesto un abbigliamento formale, ma non troppo.
Praticissima, fresca come solo il lino lo sa essere, la salopette in lino di Canetta è uno di quei capi dal sapore retrò che sono INTRAMONTABILI.
La taglia parte dal neonato, quindi sarà super apprezzata anche come regalo ad un’amica che ha partorito e io la vedo stupenda anche per un battesimo estivo.
Greg neanche a dirlo è entrato perfettamente nel personaggio, lui è a suo agio con qualsiasi cosa sportiva o super elegante gli si metta addosso e non voleva toglierla più!
Credo che dalle foto si noti il suo entusiasmo, vero?!
Altra cosa fondamentale se avete in mente di regalarla è il packaging: da Canetta ogni cliente è trattato come un re e in perfetto stile Mani di Fata – mensile sul mondo del ricamo di cui la famiglia è proprietaria – il packaging è curatissimo.