Henry e Meghan non badano a spese la “babymoon”, la luna di miele prima dell’arrivo del bebè. Ma la regina…
Henry e Meghan non hanno badato a spese per la “babymoon”, la luna di miele che precede l’arrivo del royal baby. Ma la tensione con la Regina si fa alta.
Secondo il Sun, in attesa della nascita del loro primo figlio i duchi di Sussex hanno prenotato 3 notti in un hotel da sogno, spendendo ben 33mila sterline, circa 38.500 euro.
Il parto di Meghan Markle è previsto per la fine di aprile – o forse prima – e se Meghan finora ha sempre rispettato gli impegni di corte, si è finalmente presa la sua pausa maternità.
Quale meta potevano scegliere Henry e Meghan per la loro “babymoon”? Esclusi aerei e navi o trasferte troppo lunghe, per ovvie ragioni, i duchi del Sussex per la loro mini-vacanza di 4 giorni, hanno scelto l’appartamento più costoso di uno degli hotel più costosi delle campagne inglesi.
Heckfield Place è un hotel a 5 stelle con un parco di 400 acri, dove la coppia alloggerà in una suite da 10mila sterline a notte, con due terrazze private e una sala da pranzo. Altre stanze sono state riservate per le guardie del corpo e le assistenti di Meghan Markle, il tutto ovviamente senza badare a spese.
Si dice che Henry abbia voluto allontanare la moglie da corte, dove in questo momento la tensione è forte sia con la cognata Kate Middleton che con la Regina Elisabetta.
La regina, tra l’altro, ha recentemente vietato a Meghan il permesso di indossare i gioielli della collezione della Corona britannica, con divieto particolare per quelli resi celebri da Lady Diana. Peccato che lo stesso permesso sia stato accordato alla cognata Kate Middleton.
Sempre secondo il “Sun” la Markle, che non è un mistero, non è molto amata a palazzo, non avrebbe gradito granchè il divieto.