Regali di Natale per bambina super low cost (sotto i 50 euro) ma molto glam? Con Kiabi si può! Ecco i miei preferiti… Sono sicura che piaceranno anche a voi!
Le feste sono più vicine che mai e tutti vorremmo fare regali di Natale low cost per i nostri bimbi e per quelli degli amici. Ma, se non si è partici di shopping online, spesso questa si rivela un’impresa ardua, perchè non sempre si ha il tempo di visitare i punti vendita fisici dei colossi del settore. Per darvi una mano, oggi vi presento una wishlist di regali Natale low cost per bambina firmati Kiabi (e non temete, arriverà presto anche la versione maschietto!).
Sapete che adoro kiabi (e Kiabi per fortuna adora Mamme a Spillo) e spesso costruisco fantastici outfit low cost per le mie bimbe con i suoi prodotti. La bella notizia è che per le feste le offerte di questo shop online diventano ancora più imperdibili! Ecco allora i dieci prodotti top selezionati per voi, li trovate tutti nella sezione Natale del sito… Buono shopping!
abito bambina in velluto e taffetà: neanche 20 euro, basta ggiungere un coprispalle ed una ballerina per renderlo elegante, o infilarci una felpa sopra e stringate per un look geek-rock. Un meraviglioso esempio di regali bambino low cost.
Gonnellina bimba di tulle a balze: un must (almeno per me) e il discorso è lo stesso del precedente. Elegantissima con blusa e giacchina sopra, sportiva con sneakers, camicia in denim e calzamaglie fantasia. Io trovo sempre un modo per abbinarla!
Collant bambina fantasia: loro che possono (se io vado in giro con queste calze non mi fanno più entrare in ufficio) devono poter giocare con le fantasie dei collant! Abbinatele all’abito elegante (vedi il n.1) per un outfit bambino insolito e molto low cost, ad un paio di shorts o gonnellina in jeans per andare a scuola. Nove euro la coppia, più low cost di così…
Pigiamino baby low cost in morbida ciniglia: il dramma è che dai tre anni in su non si trovano più. Li trovo semplicemente deliziosi e se potessi ci andrei a dormire io. Ma non posso, quindi ne regalo in quantità:) Questo con gufetti sfiora a malapena i dieci euro.
Maglioncino bambina a cuori: low cost e delizioso, io l’ho acquistato sia in questa variante che nella variante beige con cuori rosa e in quella bianca con cuori rossi. Li abbino di solito a camicia in denim e pantaloni o leggings tono su tono e dopo molti lavaggi sono ancora morbidissimi, nonostante il prezzo super conveniente!
Set di calzamaglie e scaldamuscoli bambina : il freddo è arrivato e il semplice collant non basta più, specialmente quando si ha in programma di trascorrere la giornata a spasso per mercatini. Lo scaldamuscolo non delude mai e potrete usarlo anche in primavera con un collant più leggero!
Ballerine low cost con volpe: che siano belle è un dato di fatto! Ma vi stupirà sapere che queste ballerine dal modico costo di circa 12 euro sono anche comode perchè grazie all’elastico non si sfilano e resistenti (prima di vederle rovinate dovrete mandarci la bimba all’asilo diverse volte!). Insomma, cosa chiedere di più?
Eco pellicciotto versione dalmata: parlando di abbigliamento, uno dei migliori regali low cost bambino per Natale! Perchè è così bella che farà felice le vostre bambine e così calda che le mamme non sapranno dire di no! Abbinatela a dei semplici leggings (monocolore, mi raccomando!) per la scuola o a una gonnellina svolazzante in tulle (vedi n.2) per una serata speciale. Ve lo garantisco, stessa qualità di brand molto costosi, ma con prezzo fantastico!
Cardigan bambina con scollo profondo: delizioso, è un regalo bambino low cost perfetto per tutte le età. Le neonate lo indosseranno con dei leggings in caldo cotone o ciniglia e una tshirt in cotone, le bambine più grandi con uno skinny jeans e una camicetta. Ottimo!
Abito bambina in maglina con stampa: Semplicissimo, è un must del guardaroba di ogni bambina, low cost o non. Se fa molto freddo, mettete sotto una tshirt in caldo cotone e una calzamglia e perchè no un pellicciotto smanicato. Se lo usate per una serata sciccosa, invece, abbinate una camicetta con collo importante o un collo gioiello e dei collant luccicosi.
Che ne dite, vi piace questa wishlist bambino low cost? Non c’è uno di questi articoli che io non adori e anzi… Toglietemi la carta di credito dalle mani:)