Primo giorno di scuola per George d’Inghilterra, super chic in uniforme ma imbronciato senza mamma Kate
Il primo giorno di scuola è arrivato anche per il principino George, che fa sorridere sempre tutti con le sue faccine buffe e l’allure di chi a 4 anni è già una vera e propria icona di stile. Grande assente mamma Kate.
Chissà se William d’Inghilterra ricorda quella foto meravigliosa in cui Lady Diana accompagnava lui e il fratello per il primo giorno di scuola vestita con un meraviglioso total look arancione.
Questa volta è toccato a lui e non a mamma Kate Middleton accompagnare il figlio, perchè come si sa dal comunicato ufficiale lei è alle prese con forti nausee anche durante questa terza gravidanza.
Sarà per l’assenza della mamma, o perchè lui quel delizioso broncio ce l’ha sempre, che George appare così diffidente persino davanti all’inchino della preside della scuola? La scuola in questione è la celebre (e costosissima) Thomas’s Battersea, nel sudovest di Londra.
Il principino George indossa la divisa d’ordinanaza, composta da bermuda blu, camicia celeste e maglioncino blu e rosso, completando il tutto con mocassini blu da vero piccolo lord.