Ilary Blasi semplicissima al GF vip dimostrta come il nero sia una scelta che non delude mai (ma a Signorini non piace)
Se foste la conduttrice del GF Vip e andaste in tv con la semifinale, cosa indossereste? Un abito da favola? Beh, Ilary Blasi ha scelto tutt’altro.
La 14esima puntata del grande Fratello Vip 2018 per Ilary Blasi è stata un po’ un “ritorno alle origini” rispetto alle puntate iniziali del reality in quanto a look: la conduttrice infatti ha scelto ancora un completo nero di Dsquared, indossandolo con i tacchi altissimi di Le Silla.
Già il precedente look “sobrio” di Ilary era stato criticato sui social, ma stavolta la Blasi non ha nemmeno ricevuto i consueti complimenti da Alfonso Signorini. Eppure era bellissima nella sua semplicità, sia in quanto ad outfit che in quanto a capelli.
Ilary ha abbinato al completo Dsquared con pantaloni ampi e top a sottoveste delle scarpe vertiginose e una parrucca con long bob (ne aveva sfoggiata anche una versione con i capelli neri abbinati a un outfit oro).
Non sappiamo cosa indosserà per la finale, ma insomma, per la semifinale Ilary ha puntato su un look che è davvero un evergreen e che sta bene un pò a tutte: il pantalone ampio e il top fluido sono bellissimi su una magrissima come lei, ma anche su chi ha qualche chiletto in più, perchè accarezzano senza segnare.
Non solo: questo outfit è un’idea anche per le feste di Natale e le serate eleganti in generale, soprattutto se come la Blasi si abbina a delle scarpe che lasciano il segno.I