Si chiude con una bella sorpresa di Ilary Blasi la carriera nella Roma di Francesco Totti. 15 anni di grande amore e una maglietta che li unisce.
Quindici anni fa (correvo il marzo del 2002) Francesco Totti dichiarò al mondo il suo amore per l’allora Letterina di Passaparola Ilary Blasi con una maglietta con la scritta “6 Unica”. Lo scorso anno, in occasione del loro anniversario, Totti esibì una maglietta con la scritta “6 sempre Unica”. Poteva Ilary, diventata sua moglie e con 3 figli all’attivo, non ricambiare la sorpresa nel giorno dell’addio al calcio del Capitano?
Ilary ha fatto indossare la tshirt con scritto “6 Unico” a parenti e amici, e chiaramente ai figli. Il gruppo di una ventina di persone ha fatto irruzione a Trigoria – quartier generale della Roma – per fare una sorpresa a Totti prima della partita d’addio contro il Genoa. Ecco la loro foto sui gradini del centro sportivo.
Al termine della partita i due figli maggiori della coppia, Cristian e Chanel (per lei un futuro proprio nel calcio giallorosso) sono scesi in campo insieme a ilary Blasi, cpon ancora la tshirt indosso, per salutare il papà. Con loro anche la piccola Isabel, nata lo scorso marzo, fotografata in braccio a papà Totti, che inevitabilmente si commuove.
Non sappiamo cosa sarà calcisticamente parlando di Francesco Totti; indubbiamente la sua con Ilary Blasi è stata una favola che ha fatto sognare molte (allora) ragazze della mia età: la promessa del calcio che si innamora della promessa della tv, entrambi bellissimi e ora insieme da 15 anni con 3 figli stupendi. Belli, ironici, senza grilli per la testa, una coppia d’oro sotto tanti punti di vista.
Comunque vada, lui ha vinto tutto e non solo in campo.