Addio al nubilato ottobrino in costume per Ilenia Lazzzrin, la Viola di “Un Posto al Sole”. Ma le critiche per lei sono tante, dall’outfit a quello che mangia
Se anche voi siete storiche fan di Un Posto Al Sole, una delle prime soap made in Italy, avrete subito riconosciuto il volto di Ilenia Lazzarin, al secolo Viola nella serie. Beh, Viola è decisamente cresciuta, sta per sposarsi e a gennaio diventerà mamma. Ma per lei sui social piovono critiche.
Ilenia Lazzarin a fine ottobre sposerà in costiera amalfitana Roberto Palmieri e a gennaio nascerà il loro primo figlio, Raoul: “A fine ottobre dirò sì a Roberto. Sto vivendo un momento magico di coppia e come donna. A breve coronerò il mio amore, dopo due anni e mezzo di legame, e dentro di me sta crescendo una nuova vita. E’ maschio, si chiamerà Raoul e nascerà a gennaio”, ha rivelato da poco la Lazzarin.
Per festeggiare l’addio al nubilato Ilenia ha scelto la sua Napoli e, grazie alla giornata di sole, si è concessa un “bachelorette party” in costume con le amiche. Per la 36enne bikini blu e coroncina, su un fisico bellissimo e perfetto anche al sesto mese di gravidanza.
Ma le critiche su Instagram per lei non sono mancate: da chi la accusa di essere troppo esibizioniosta, visto che poi alcune delle sue amiche si sono vestite, mentre lei è rimasta in costume, a chi addirittura ha da ridire sul mangiare. Tanto che l’attrice ha dovuto precisare che il sushi che stava mangiando era cotto, quindi non a rischio di toxoplasma e allora, le chiede una follower, non era meglio un piatto di pasta?
Ma la Lazzarin se ne frega e dice: “Questo bambino l’abbiamo cercato per un anno e mezzo. Eravamo pronti da un pezzo, ma ha deciso lui quando arrivare. Sono aumentata di sei chili in sei mesi, pur mangiando di tutto, compresa la pizza napoletana”.
Così è ancora meno simpatica, vero?!