State valutando l’acquisto di una nuova borsa, ma ne cercate una davvero speciale? Eccovi 5 it bags alle quali sarà davvero difficile resistere!
Alzi la mano chi riesce a resistere al richiamo di una borsa nuova.
La scena è – più o meno – sempre la stessa: inizia la nuova stagione e ti riprometti di non comprare più nulla perché hai già tutto. Va bè, al massimo giusto qualcosina eh, ma sia chiaro: niente borse. Ne abbiamo l’armadio pieno.
Sì, quest’anno non compreremo nessuna borsa nuova.
Poi passi davanti alla vetrina di “quel” negozio ed è amore a prima vista. Come non comprarla??? Improvvisamente te la vedi già indosso e ti vedi bellissima. Da lì ad aprire il portafogli è un attimo.
Ma prima di lasciarvi tentare da quell’acquisto che sicuramente farete, eccovi un minivademecum delle it bags di stagione da tenere d’occhio e da comprare a colpo sicuro. Più che un acquisto, un investimento.
Quest’anno infatti tornano le borse cult delle varie Maison. Resistere sarà davvero difficile (o impossibile), ma Natale non è mica così lontano.
Eccovi le fab 5 di stagione!
#SADDLE by DIOR
Dior ripropone la mitica Saddle, quella che indossava anche Carrie in Sex and The City e che tutte le abbiamo invidiato. Ne abbiamo già parlato come la borsa su cui le star puntano quest’anno.
Quest’anno però ce la propone in un affascinante tono di Bordeaux (ma anche in irresistibili mix di stampe dall’aria indie), resa particolare dalla tracolla hippie con le frange e da quella forma così particolare che ci fa sognare solo a guardarla.
#STUDIO BAG by Salvatore FERRAGAMO
E che dire della classica hand bag firmata dal mitico Salvatore Ferragamo, la Studio Bag? Realizzata in pregiati pellami e bicolor, è candidata ad essere la borsa bon ton perfetta per l’ufficio.
MIRAGE by PRADA
Altra hand bag perfetta all day long è la Mirage di Prada: mi sorge il dubbio che si chiami così perché averla è un miraggio (costa 1.900 euro, ma in effetti non è tra le più costose). In un bellissimo grigio e con dettagli a contrasto, è davvero una it bag a tutti gli effetti.
#NEW WAVE CHAIN by LOUIS VUITTON
Anche la New Wave Chain di Louis Vuitton si è rifatta il look ed è diventata più pop, perfetta per le più giovani o per chi ama un look sopra le righe, spiritoso e ispirato allo street style sfoggiato da Anna dello Russo durante le fashion week più famose del globo.
#RAJAH by GUCCI
Bellissima la nuova pochette Rajah firmata dal re del lusso, Gucci: in pelle bordeaux (ma anche bianca è stupenda), con logo e doppia tracolla, è la borsa perfetta per regalare uno stile unico anche al più classico dei tubini neri.