Jennifer Lopez nel red carpet per il suo ultimo film ha indossato un abito in tulle rosa che è semplicemente wow. Ma non mancano critiche sul suo fisico (perchè son tutte modelle…)
Jennifer Lopez per il red carpet del suo ultimo film, ‘Second Act’, ha scelto davvero un abito che si fa notare: un rosa shocking di Giambattista Valli con un mega strascico in tulle… Ma non a tutti piace indosso a lei.
La première dell’ultimo film di Jennifer Lopez si è tenuta a New York e l’abito di Giambattista Valli era talmente grande che la cantante ed attrice è dovuta arrivare in un van, accompagnata dall’onnipresente fidanzato.
L’abito rosa fluo di Giambattista Valli è cortissimo sul davanti, lasciando ben in vista le gambe scultoree di JLO e ha uno strascico in tulle sfarzosissimo.
Jennifer Lopez completa l’outfit con un paio di immancabili Jimmy Choo e uno chignon con ciuffi spettinati e dall’aspetto wet. I gioielli (pochi in realtà, perchè l’abito è già abbastanza importante) sono firmati Lorraine.
L’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, con cui da tempo si parla di matrimonio, la osserva incantato, mentre non mancano critiche sull’abito.
Di certo l’avrà scelto per mettersi in risalto essendo la protagonista del film e puntare su di se gli occhi di tutti ma a mio avviso la rende piu tozza ed il colore non è adatto alla soirée
Ma si sa gli americani con il buongusto vanno proprio d’accordo….Già non è altissima cosi sembra ancora più bassa e infagottata
Questi alcuni dei commenti nei social. Sarà che là fuori sono tutte modelle, ma io quin vedo solo 49 anni portati splendidamente!
Foto @IPA